[Marco 15:28]
La fede ti porta a credere e a vedere ciò che tu hai creduto e la dobbiamo far partire dall'amore del nostro Signore Gesù Cristo (che è venuto, morto e risorto per noi) che ha dato tutto per noi senza volere niente in cambio, ci chiede solo di credere.
Dall'opera della croce, che è un atto del grande e perfetto amore di Gesù Cristo, dobbiamo far partire tutte le nostre azioni. L'amore è che Gesù Cristo è morto anche per quelli che si beffavano di Lui.
Noi dobbiamo sempre schierarci dalla parte della verità, non possiamo non prendere una posizione. Dobbiamo essere sempre decisi ed essere giusti e veritieri, anche quando prendere questa decisione porta ad mettersi contro qualsiasi logica di convenienza. I martiri, coloro che hanno subito gravi ingiustizie, sono eletti che sono stati chiamati da Dio per poter superare questa grande prova. Ogni dolore per il Nome del Signore diventerà una grande Vittoria, noi con Lui siamo sempre vincitori e non moriamo mai, e se moriamo resuscitiamo.I Figli di Dio mentre lo Spirito del mondo li calpesta, ricevono la potenza dall'alto per poter sconfiggere tutto e tutti. Non vi allontanate mai dal Signore quando avete dei momenti difficili, perché il Signore manderà i suoi angeli che ci consoleranno e ci proteggeranno.
L'amore di trasforma in riconoscimento e servizio in ogni circostanza specialmente quando si ha fede, mentre quando non ci si ricorda ciò che Gesù Cristo ha fatto per noi, si viene meno nel servire.
Predicate l'evangelo ad ogni creatura, perché chiunque avrà creduto sarà salvato.
Lo Spirito si fortifica con la preghiera e con il servizio.