Giugno 2019

Clicca sul titolo della Predica per leggere la sintesi

 

Culto Domenica Sera 02-06-19

[Giovanni 3:14] [Giovanni 8:12]

E' importante mettere tutta la nostra vita nelle mani di Dio, perché se non lo facciamo ci ritroveremo davanti a scelte difficili senza sapere cosa fare. 
L'ubbidienza ci spiega il Signore quanto sia fondamentale per la nostra crescita, anche quando non appoggiamo le posizioni dei nostri superiori. Quando cominciamo a giudicare sia un fratello, ma ancor di più il mandato al quale sei sottomesso, entriamo nell'efficacia dell'errore, calpestando così la verità. Quando arriva la luce che arriva con la Parola amate la luce, non state mai dalla parte delle tenebre. Siate sempre veri! 
Gesù Cristo il Signore ha sempre messo in chiaro chi era, senza mai preoccuparsi del giudizio altrui. noi dobbiamo fare così. dobbiamo sempre mostrare a tutti che siamo Figli di Dio senza vergognarci, difendendo la nostra testimonianza dalle reazioni che si creeranno dopo la nostra manifestazione. Il giudizio di Dio può essere erogato solamente dai Figli di Dio. 
La vita è una continua lotta contro i demoni. Non bisogna spaventarsi delle prove perché proprio mentre siamo nella prova il Signore opera e ci remunera. 
In Gesù Cristo c'è libertà, si è sempre liberi di scegliere come e quanto servirlo.
Non vi dovete smarrire se ricevete accuse pesanti mentre state facendo la volontà di Dio perché fa' parte del "contratto", dovete seguire il mandato di Dio senza preoccuparvi del primo che cerca di convincervi che state sbagliando. 

Informazioni

Questo sito è ad uso esclusivo degli aderenti alla Chiesa Cristiana di Catona RC. Chiunque volesse accedere ai contenuti multimediali è tenuto a compilare il modello di iscrizione aderendo agli scopi dell'associazione religiosa, allo statuto ed ai relativi regolamenti. Per qualunque informazione inviare una mail all'indirizzo pacetvrc@gmail.com

© 2019 PaceTV Reggio Calabria - Chiesa Cristiana Catona
Free Joomla! templates by Engine Templates