Maggio 2019

Clicca sul titolo della Predica per leggere la sintesi

 

Culto Mercoledì 29-05-19

L'ansia ci sopraffà quando non guardiamo al Cielo, ma se crediamo e lo seguiamo egli provvederà ad ogni nostra necessità. Mentre ci consacriamo qualcuno, qualche relazione si staccherà, ma rimarrà vicino a noi tutto ciò e tutti coloro che gli appartengono. 

[2 Pietro 1]
Il contatto col mondo è necessario ma doloroso. 
Tra tutte le cose buone che facciamo per il Signore, ciò che misura e promuove il nostro livello spirituale è ciò che facciamo per lui contro la nostra volontà. 
Se lo facciamo per Lui, Dio ci farà superare ogni prova. 
La pietà, cui si arriva seguendo Cristo, ci fa capire la situazione spirituale altrui senza giudicare, comprendendo le sofferenze che tale condizione genera. 
La concupiscenza insaziabile anima il mondo. Ma noi col lo Spirito Santo saremo sale della terra senza essere contaminati. 
L'amore non ci rende pigri, ma proficui. 

Informazioni

Questo sito è ad uso esclusivo degli aderenti alla Chiesa Cristiana di Catona RC. Chiunque volesse accedere ai contenuti multimediali è tenuto a compilare il modello di iscrizione aderendo agli scopi dell'associazione religiosa, allo statuto ed ai relativi regolamenti. Per qualunque informazione inviare una mail all'indirizzo pacetvrc@gmail.com

© 2019 PaceTV Reggio Calabria - Chiesa Cristiana Catona
Free Joomla! templates by Engine Templates