Settembre 2019

Clicca sul titolo della Predica per leggere la sintesi

 

Culto Mercoledì 18-09-19

[Luca 5:5-15]

Nessuno credeva in Noè, ma il diluvio venne; Gesù torna. 
Con la fede possiamo supererare ogni limite umano, senza essere fermati dal timore della morte. È scritto tuttavia che saremo perseguitati per il nome di Gesù Cristo, perché chi gli è nemico, sarà nemico nostro. Anche tramite i nostri affetti il diavolo sferrerà attacchi contro la fede, ma Resistiamo, perché non faremmo il loro bene seguendoli nel male. Il mondo ci combatterà con la falsa cultura, la falsa religione e la falsa politica, che uccise Gesù. Di tutto ciò che subiremo, se scegliamo di combattere, avremo la ricompensa da Dio. 
Non preoccupiamoci di ciò che dovremo dire a nostra difesa, perché il Signore ci darà una sapienza a cui nessuno potrà tenere testa. 
 
 

Informazioni

Questo sito è ad uso esclusivo degli aderenti alla Chiesa Cristiana di Catona RC. Chiunque volesse accedere ai contenuti multimediali è tenuto a compilare il modello di iscrizione aderendo agli scopi dell'associazione religiosa, allo statuto ed ai relativi regolamenti. Per qualunque informazione inviare una mail all'indirizzo pacetvrc@gmail.com

© 2019 PaceTV Reggio Calabria - Chiesa Cristiana Catona
Free Joomla! templates by Engine Templates